Skip to main content

You are missing some Flash content that should appear here! Perhaps your browser cannot display it, or maybe it did not initialize correctly.

Produzione Impianti

Il Dott. Demetrio Saraceno ha studiato, brevettato e, di fatto, realizzato due impianti di recupero dei componenti delle batterie esauste al piombo 'completamente mobili'.
 
L'idea è che non sia più la batteria a muoversi, ma l'impianto verso la batteria, riducendo l'impatto ambientale a zero rischio. 

Questa innovazione è stata oggetto di conferenze in Regione Piemonte, alla presenza di tutti i rappresentanti del settore ambiente delle province R.P. e dopo varie valutazioni di rischio e migliorie apportate allo scopo di prevenire problemi ecologici, il progetto ha ottenuto l'autorizzazione nel 2001, ai sensi della normativa allora vigente (Decreto Ronchi 22/97, artt. 27 e 28).
 
New Energy Power S.r.l. ha la titolarità del brevetto dell'impianto concepito e inventato dal Dott. Saraceno, registrato in Europa e nei Paesi India, Cina e Federazione Russa. 
 
New Energy Power S.r.l.
intende mettere a disposizione il know how acquisito nel corso degli anni nell'attività di studio, progettazione e realizzazione degli impianti. Un team di ingegneri, tecnici ed esperti è a disposizione per la progettazione e costruzione di nuovi impianti, si fissi che mobili, per le aziende che operano nel settore della raccolta e del riciclo di batterie al piombo acido.
 
New Energy Power S.r.l.
è in grado di gestire il progetto dalla fase di analisi e definizione della tecnologia fino alla costruzione e installazione dell'impianto. Chi volesse può contattarci per un preventivo.
 

Schema del processo degli Impianti

Mobile Battery Breaker Compact

Mobile Battery Breaker Compact (english)

 
 

- Produzione Batterie