Skip to main content

You are missing some Flash content that should appear here! Perhaps your browser cannot display it, or maybe it did not initialize correctly.

Produzione Batterie

 I pani di piombo ottenuti dalla lavorazione del metallo nella fase di riciclo delle batterie esauste vengono venduti o dati in conto lavoro a costruttori di batterie nuove, che ci forniscono in cambio batterie avviamento di vario amperaggio.

New Energy Power S.r.l. si avvale della collaborazione del produttore di batterie INDUSTRIAS TUDOR SP DE BATERIA LTDA, sito in Brasile.

La batteria al piombo è costituita da un contenitore monoblocco in cui sono inserite delle piastre ottenute spalmando su supporti reticolari, chiamati griglie, una materia composta fondamentalmente da ossido di piombo, acido solforico e acqua, detta pasta.

Le griglie vengono separate e isolate tra di loro e tutti i componenti vengono assemblati nel monoblocco per essere definitivamente imballati e costituire così il prodotto finito.

La produzione nazionale di batterie al piombo ha un vasto ambito di operatività e si estende a diverse tipologie di applicazione, ricomprendendo quella industriale, per trazione, di avviamento e quella per alimentazione di emergenza, definita pure stazionaria. 
 
 
 

Prodotti